Come perdere l’eccesso di peso – dieta, esercizio fisico, o entrambi?

No Comments

Ci sono più motivi per perdere peso che cercare di indossare i jeans skinny relegato al posteriore del vostro armadio. Essere in sovrappeso aumenta il rischio di diverse malattie croniche che, nel lungo periodo, di ridurre non solo la qualità della vita, ma la longevità. Per ogni aumento di cinque punti percentuali in BMI (indice di massa corporea), la mortalità per diabete picchi da 116% la mortalità per la malattia renale 60% e la mortalità da malattia vascolare del 30 per cento.

Con le statistiche in modo drammatico, non c’è da meravigliarsi professionisti della salute consiglia di perdere peso in eccesso prima che si inizia a influenzare la salute. E a differenza di importo potrebbe essere necessario scendere a entrare in quei jeans skinny, perdendo anche una piccola quantità di peso può avere un effetto positivo.

Ma la perdita di peso non è l’unico modo per scongiurare la malattia cronica.Ma la perdita di peso non è l'unico modo per scongiurare la malattia cronica.

Esercizio ha un track record per incrementare la salute e la longevità, anche se i numeri sulla scala si rifiutano di andare. Data l’efficacia di entrambi gli approcci, la combinazione di mangiare meno e fare più esercizio fisico offrire il doppio benefici per la salute rispetto all’esercizio o la dieta da sola?

Un AMERICANO del team di ricerca, che già segnalato che la perdita di peso attraverso la dieta o di esercizio portato a simili miglioramenti nella riduzione dei fattori di rischio cardiovascolare, ha deciso di testare la teoria, su un gruppo di 52 uomini e donne sovrappeso. Dividere il gruppo in tre, l’obiettivo era di sei-otto per cento di perdita di peso di più di 12-14 settimane dalla dieta, esercizio fisico o una combinazione dei due.

Tutti e tre gli approcci di perdita di peso sono stati progettati per creare un deficit energetico del 20 per cento. Quelli nella dieta di solo gruppo sono tenuti a ridurre le loro dimensioni delle porzioni e di sostituire ad alto contenuto calorico alimenti e snack con frutta, verdura e cereali integrali. L’esercizio-l’unico gruppo che è stato incoraggiati a impegnarsi in moderata a elevata intensità di esercizio cardiovascolare ogni giorno. Dieta-e-esercizio di gruppo utilizzato entrambi i metodi. Tutti i soggetti sono stati monitorati per tutto lo studio e la loro dieta e la prescrizione dell’esercizio fisico adattato in modo che tutti potessero raggiungere lo stesso grado di perdita di peso.

Come per lo studio del design, tutti e tre i gruppi perso la stessa quantità di peso, circa il sette per cento, che ha portato a una simile diminuzione della massa grassa (15 per cento) e la circonferenza della vita. E, sorprendentemente, nonostante le differenze nel modo in cui hanno perso peso, il tutto vissuto la stessa cosa con il 10 per cento una diminuzione del rischio di sviluppare malattie cardiovascolari.

“Abbiamo ipotizzato che la restrizione calorica ed esercizio fisico sarebbe resa maggiore miglioramenti nei fattori di rischio per le malattie cardiovascolari che sarebbe simile di perdita di peso dalla restrizione calorica o esercizio fisico da soli. Tuttavia, i risultati non supportano questa ipotesi”, ha detto i ricercatori. “Una semplice interpretazione dei risultati del presente studio è che la perdita di peso fornisce i principali effetti cardioprotettivi della restrizione calorica ed esercizio fisico e che le prestazioni non dipendono da quale approccio per la perdita di peso.”

Ma questo non significa che l’esercizio fisico è senza i suoi benefici aggiunti.Ma questo non significa che l'esercizio fisico è senza i suoi benefici aggiunti.

L’esercizio di gruppo esclusivamente perso peso senza perdere importanti muscolare, rispetto al 2,5% e dell ‘ 1,6 per cento in massa magra nella dieta e dieta e l’esercizio di gruppi, rispettivamente.

Interessante anche la differenza nella quantità di esercizio e la restrizione calorica necessaria a realizzare la stessa perdita di peso in tutti e tre i gruppi. La dieta di solo gruppo è diminuito il numero di calorie che consumate del 32 per cento, rispetto al 27 per cento in meno di calorie ingerite con la dieta e l’esercizio di gruppo. Nel frattempo l’esercizio di gruppo esclusivamente capito che la loro perdita di peso bruciando 412 calorie al giorno (circa 7,5 ore di esercizio a settimana) attraverso l’esercizio, quasi il doppio di quello dell’alimentazione-e-esercizio di gruppo, che sudato off 217 calorie al giorno (circa 4,5 ore a settimana).

Degna di considerazione è anche la breve durata dello studio e il fatto che i risultati sono stati misurati solo in termini di loro capacità di ridurre il rischio cardiovascolare, offrendo una visione ristretta di potenziali benefici per la salute di tutte e tre le strategie di perdita di peso. Estendendo lo studio nel corso di un lungo periodo di tempo o fino a una più significativa perdita di peso è raggiunto maggio, infatti, dimostrano che mangiare meno e fare più esercizio fisico risultati più significativi benefici per la salute di esercizio fisico o la dieta da sola.

Inoltre, la dieta e l’esercizio di gruppo effettivamente esercitati meno e mangiato più che la dieta e l’esercizio solo folla, che potrebbe essere il motivo per cui i risultati non hanno più di un impatto sul rischio cardiovascolare. Può essere che la necessaria soglia necessaria per l’esercizio di influenzare in modo significativo la salute non è stato raggiunto in quei combinazione di dieta ed esercizio fisico.Ma questo non significa che l'esercizio fisico è senza i suoi benefici aggiunti.

Così che cosa è il modo migliore per perdere peso, in modo che abbia il massimo impatto sulla salute? La risposta è: in qualsiasi modo ti credi di essere il maggior successo. Come per l’esercizio, da considerare un valore aggiunto opportunità che aiuta a preservare la preziosa massa magra (muscolo) e richiede tagliare calorie in meno per ottenere gli stessi risultati come la dieta da sola. Poi, naturalmente, c’è un esercizio di abilità aiuterà ad avere più energia al giorno, dormire meglio la notte e migliorare il vostro stato d’animo generale, qualcosa di questo studio non è stato progettato per catturare, ma rende la vita molto meglio, non importa che cosa il vostro peso.

Categories: Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *